Celebrazione Ventennale

celebrazione_ventennale_4684Il 30 maggio 2013 ore 20.30, a Barletta, presso la sede sociale del Brigantino2, si è svolta la serata celebrativa del ventennale del Rotary Club Barletta: 1993-2013.
Durante la serata, alla presenza dei Past President che hanno presieduto il Club, del Governatore del Distretto 2120 Rocco Giuliani e del Governatore incoming Renato Cervini, è stata presentata al numerosissimo pubblico la rassegna dei services realizzati e delle iniziative di cui il Club si e’ fatto promotore.
Per l’importante occasione e’ stata elaborata una pubblicazione riassuntiva delle principali iniziative e service di questi primi venti anni di storia del nostro Club. La stessa e’ stata illustrata dal Presidente Storelli nel corso della serata mediante uno slide show.
Numerose le testimonianze e gli interventi carichi di emozione.