FESTA DELL’AMICIZIA – 24 luglio 2020

Piacevole serata, organizzata dal Rotary Club di Barletta il 24/07 u.s. a bordo piscina del Brigantino 2 in omaggio all‘Amicizia e rallegrata  anche da una riffa a premi offerti dai Soci imprenditori, il cui ricavato è stato devoluto alla Rotary Foundation. Il Prefetto del Club Giuseppe Prascina, dopo aver letto ai numerosi presenti l’informativa sulla privacy, ha proceduto con gli indirizzi  di saluto alle Autorità civili presenti quali i Consiglieri regionali Ruggiero Mennea e Filippo Caracciolo, all’Autorita’ religiosa Don Vito Carpentiere, alla Presidente del Rotary Club di Trani Angela Tannoia, al Giudice di pace Emanuela Alimento ed alla Presidente del Rotaract di Barletta Susanna Camporeale. Presenti anche gli amici rotariani dei Club di Andria, Canosa e Trani, oltre ai graditi ospiti.

Per suggellare la gioia dell’incontro , il Rotary Club di Barletta, presieduto da Alessandra Palmiotti, ha nominato Socio Onorario Don Vito Carpentiere, dopo una sintetica ma efficace lettura del profilo professionale, umanitario e rotariano, da parte del Segretario del club Fabio Santeramo.

“Don Vito ha ringraziato con grande emozione e sorpresa per quanto conferitogli ed ha promesso la sua vicinanza al Club ed alle persone”.

A seguire un breve reading sull’amicizia, declinato dalle Avvocatesse Anna Chiumeo e Matilde Cafiero, di forte suggestione ed emozione. Armonia ed amicizia condivisa dove tutti i presenti sono stati i protagonisti di una serata all’insegna dei valori autentici che appartengono alla famiglia rotariana.