IL PASSAGGIO DEL MARTELLETTO 2016 – da FELICE a SABINO

1- COPERTINA-DIRETTIVO 2016 IMG_9866 r

Un passaggio istituzionale quello del “martelletto” in ogni Rotary Club : ma quello di MARTEDI 5 nel Club di Barletta è stato particolarmente coinvolgente, in quanto a passarsi il testimone erano due amici di lunga data nella vita di ogni giorno , e non solo in quella del Club e nel perseguimento dei suoi obiettivi.
Il Presidente uscente Felice Bonadies ha ringraziato tutti i soci per la sentita partecipazione e collaborazione alle iniziative realizzate in conformità agli obiettivi rotariani di servi
zio sul nostro territorio e non solo. Il nuovo Presidente Sabino Montenero ha esposto le iniziative che vorrebbe realizzare durante il suo anno, in omaggio al suo motto: ” Verso tutti servendo” e presentando la sua squadra che lo affiancherà nella realizzazione di validi progetti, a cominciare dalla continuazione del progetto Alzheimer, avviato dal Past President Felice Bonadies. Già il prossimo 21 luglio sarà organizzata una coinvolgente serata ( “I COLORI DELLA MENTE” ) finalizzata ad una raccolta fondi per proseguire questo interessante progetto.

ESSERE IL PRESIDENTE DI QUESTO MAGNIFICO CLUB RAPPRESENTA PER ME MOTIVO DI ORGOGLIO  SEBBENE NON VI NASCONDO QUALCHE GIUSTIFICATO TIMORE . CERTAMENTE SONO MOLTO STIMOLATO A FARE BENE , A RESTARE IN LINEA CON TUTTI QUANTI MI HANNO PRECEDUTO NEL RICOPRIRE QUESTO INCARICO E CHE PERTANTO SARANNO PER ME UN RIFERIMENTO .

E’ MIA INTENZIONE APRIRE ANCORA DI PIU’ IL ROTARY ALLA GENTE , SPIEGARE COSA SIAMO E QUANTO ABBIAMO FATTO ED ANCORA POSSIAMO  FARE .

RITENGO CHE VIVIAMO UN MOMENTO STORICO PARTICOLARE E CHE C’E’ NECESSITA DI ATTENZIONE ALL’UOMO ALLE SUE CRITICITA,AI SUOI BISOGNI FONDAMENTALI LA CUI MANCANZA LEDE PESANTEMENTE LA SUA DIGNITA , DI PACE

CHE TUTTI VOGLIONO, E NOI ROTARIANI PIU’ DI TUTTI .”

Al nuovo Presidente Sabino Montenero auguriamo buon lavoro e “buon vento” !