VISITA DEL GOVERNATORE LANZILLOTTI

Giovedì 09 novembre ore 20,30 presso il Brigantino 2, il Rotary Club di Barletta, presieduto da Nardo Storelli ha ospitato in visita il Governatore del Distretto Rotary 2120 Gianni Lanzillotti e gentile consorte.
Serata istituzionale ma anche molto coinvolgente per i soci e per il pubblico presente, la vera festa del club dove si è avuta la possibilità di condividere i progetti e le future iniziative, animate con passione e spirito di servizio del Consiglio direttivo, delle Commissioni e dei soci tutti.
La visita del Governatore costituisce infatti un appuntamento fondamentale per ogni club Rotary, poiché finalizzata alla conoscenza reciproca: il Governatore conosce da vicino il club ed i suoi progetti e parallelamente i soci realizzano una conoscenza piu’ approfondita del profilo del Governatore.
Il Governatore Gianni Lanzillotti è entrato nello specifico delle attività del club, dei suoi progetti, dei suoi obiettivi e la gratificazione da lui fornita ai soci e al Presidente Nardo Storelli è stata davvero soddisfacente e ha fatto sentire la sua influenza positiva sulla doverosa istituzionalità della serata.
In questo clima di soddisfazione reciproca, la serata è proseguita sui temi dell’Azione Interna, dello sviluppo dell’Effettivo e rivolgendo lo sguardo all’Azione Internazionale, con un entusiasmo partecipativo e collaborativo.
Il Consigliere distrettuale Antonio Bisceglia ha poi presentato il prossimo evento distrettuale che si svolgerà a Barletta e che vedrà coinvolti i 55 club del distretto 2120, per un “Natale di Solidarietà” , nella splendida cornice del teatro Curci della nostra città.
Presenti alla serata l’assistente del governatore, Nicola Liso ed il Presidente del Rotaract di Barletta, Davide Storelli, che empaticamente ha presentato le future e stimolanti iniziative dei giovani rotaractiani.