Domenica 15 gennaio: Cammina, Corri e Pedala

16112591_1246300075457816_5988674047765257124_o

Una bella e sana camminata sportiva insieme alle associazioni ASD Barletta Sportiva , Barletta Sui Pedali e Uisp Bat.
Partecipazione numerosa ed entusiasta , con varie tappe presso i monumenti più importanti della città di Barletta. Tra i partecipanti , anche l’assessore all’Istruzione, Giovani e Sport Patrizia Mele e , alla postazione di arrivo, il Sindaco, che ha ricevuto in omaggio la maglietta celebrativa dal Presidente del Rotary di Barletta Sabino Montenero.
Una “maratonina” non competitiva all’insegna della conoscenza del territorio, della cultura e soprattutto del VOLONTARIATO: buona volontà e tempo libero da donare per la realizzazione di un progetto in favore dei Padri Monfortiani di Balaka in Malawi.
L’intero ricavato sarà devoluto all’acquisto di incubatrici per la missione dei Padri Monfortiani di Balaka in Malawi.