Mercoledì 11 gennaio: Visita del Governatore Luca Gallo

15995149_1243743689046788_7076540141468236619_o

Serata istituzionale , ma anche molto coinvolgente per i soci e per il pubblico presente. La visita del Governatore costituisce infatti un appuntamento fondamentale per ogni club Rotary, poiché finalizzata alla conoscenza reciproca: il Governatore conosce da vicino il club e i suoi progetti e parallelamente i soci realizzano una conoscenza più approfondita del profilo e delle direttive del Governatore.
Il Governatore Luca Gallo è entrato nello specifico delle attività del club, dei suoi progetti, dei suoi obiettivi e la gratificazione da lui fornita ai soci e al Presidente Sabino Montenero è stata davvero soddisfacente e ha fatto sentire la sua influenza positiva sulla doverosa istituzionalita’ della serata .
In questo clima di soddisfazione reciproca , la serata ha avuto il suo importante valore aggiunto nel momento dell’ingresso di tre nuovi soci : Badr Fakhouri , mediatore interculturale; Fabio Santeramo, docente universitario; Franco Daddato , imprenditore.
Il loro apporto aggiungerà sicuramente ulteriore nuova energia all’impegno del club e naturalmente l’accoglienza dei soci non poteva che essere positiva ed entusiasta.
Presenti alla serata l’assistente del Governatore Angela Valentino e la Prefetta Distrettuale Carmela Cipriani .