END POLIO NOW

Basta davvero poco….!
 Il Rotary è impegnato a eradicare la polio da oltre 30 anni. Abbiamo fatto incredibili progressi nella lotta per liberare il mondo da questa malattia per sempre.
   Come partner fondatore dell’Iniziativa globale per l’eradicazione della polio, abbiamo contribuito a ridurre i casi di polio di oltre il 99,9 percento.
   È cruciale eradicare la polio dagli ultimi due Paesi ( Afghanistan e Pakistan) in cui rimane endemica e mantenere gli altri Paesi liberi dalla polio.
   Se tutti gli sforzi volti all’eradicazione si fermassero oggi, entro 10 anni, la polio potrebbe paralizzare fino a 200.000 bambini ogni anno.
   Siamo vicini all’eradicazione della polio, ma non abbiamo ancora finito l’opera. Abbiamo ancora bisogno di fondi per continuare gli sforzi di vaccinazione e sorveglianza.
   Questa la finalità delle due giornate organizzate in Galleria Curci a Barletta Sabato 21 e Domenica 22 ottobre, due giornate di solidarietà e di contatto col pubblico!
#rotarybarletta
#cnrotary
   Ottima riuscita , alla prossima!