Inaugurazione pontile per disabili

Intensa e coinvolgente la cerimonia di inaugurazione del pontile donato dal Rotary Club di Barletta all’Associazione Polisportiva Sport Insieme, domenica mattina 1 OTTOBRE presso il porto di Barletta.
La donazione del pontile costituisce uno dei cinque service premiati dal ROTARY di Barletta a seguito del Bando di Concorso “È bello condividere!”, cui avevano partecipato ben 40 Associazioni di Barletta.
Emozionato e coinvolto il Presidente Nardo Storelli , che insieme al Presidente a.r. 2016-17 Sabino Montenero e ai soci del Club, ha formalmente consegnato il nuovo pontile all’Associazione Polisportiva Sport Insieme , nella persona di Ruggiero Lauroia, che ha sottolineato l’importanza di questa passerella , affinché anche chi è portatore di disabilità possa condividere il piacere e l’amore per il mare alla pari con tutti gli altri.
Presenti alla cerimonia anche il Sindaco Pasquale Cascella , la Dirigente Santa Scommegna e l’assessore Marcello Lanotte, oltre naturalmente ai Soci del Rotary Club di Barletta e ai numerosi volontari che lavorano a fianco delle disabilità.
Un service sicuramente importante per il Club e per il territorio , frutto dell’attenzione alle esigenze più rilevanti , nell’ottica della condivisione dei bisogni.
E’ BELLO CONDIVIDERE !