MURI DI SOLIDARIETÀ – S.O.S. PROFUGHI

1- COPERTINA 13230226_1020052668082559_7030392232308234416_nDavvero un piccolo gesto può cambiare la vita di molti. …
Tutti noi possiamo contribuire: fallo anche tu!
Questo lo slogan solidale con cui è stato lanciato questo importante progetto, cui il Rotary di Barletta ha partecipato in maniera attiva e consistente.

In soli 10 giorni il contributo a questo importante progetto è stato notevole ed intenso. E’ stato letteralmente riempito un intero container di indumenti usati in buono stato , accuratamente selezionati ed impacchettati .
Il Rotary Club Barletta è stato un partner primario in questa importante iniziativa, non solo contribuendo “in prima persona” , bensì aprendo l’iniziativa al territorio ha coinvolto Associazioni e Parrocchie, che hanno svolto la funzione di punti di raccolta. Ormai raggiunto il quantitativo sufficiente per riempire un container, questo ha preso la via della Turchia , recapitando quanto raccolto ai volontari della Fondazione Internazionale che operano sul posto.
Un ringraziamento particolare al socio Sabino Montenero e agli imprenditori soci del nostro club, Michele Doronzo e Nardo Storelli, per la logistica offerta…e non solo.