Anno Rotariano 2009-10

• Contributo per l’acquisto di un pulmino per il centro di accoglienza ragazze madri “Casa Famiglia” di Corato.
  • Progetto Ipovisione: consegna borsa di studio all’associazione A.I.C.I. Per finanziare il progetto di aprire un centro di riabilitazione visiva per gli ipovedenti presso l’ospedale di Barletta.
  • Laboratorio musicale Sant’Helena: contributo per la realizzazione di un laboratorio musicale ad una scuola elementare della parrocchia di sant’Helena in Brasile.
  • Contributo per il completamento del Service a favore della Parrocchia di San Ferdinando Re per la realizzazione dell’oratorio.
  • Ass. Italiana Sclerosi Multipla: contributo per l’apertura della sede del gruppo operativo a Barletta dell’A.I.S.M