LA PACE INTERIORE – IL BENESSERE DELLO YOGA.

SABATO 06/02/2021 – LA PACE INTERIORE – IL BENESSERE DELLO YOGA.

Il Rotary Club Barletta, presieduto da Alessandra Palmiotti, sabato 06/02/2021 ore 19.30 in video collegamento in piattaforma zoom organizza un evento a cura della moglie di un socio rotariano, Grazia Golia Colavito. Continua la grande soddisfazione nel vedere le mogli dei soci che si apprestano a lavorare con noi tutti insieme, donando entusiasmo e vigore all’azione rotariana sul territorio. Si parlerà di pace interiore e di benessere dello yoga. La famiglia rotariana deve essere messaggera e promotrice di Pace, di uno stato d’animo aperto e caritatevole, illuminato dalla gratitudine per se stessi e per gli altri. Interverrà l’insegnante yoga Mariella Giaco’ a dispensare pratiche e tecniche per migliorare il respiro e la postura, in omaggio al nostro corpo ed alla nostra mente.

Vi aspettiamo numerosi.